A saturday with: her

Eccoci puntuali per le nostre #saturdayrecommendations!
Com’è il filo con cui ci lasceremo avvolgere questo sabato?

Colorato:
partiamo da Spike Jonze, magnetico come sempre, che ci conquista con quest’ultimo lavoro per Apple! Ci eravamo già innamorati dello spot Kenzo di un anno fa e poi che dire di Her? Un sabato frizzante.

Vellutato:
Se volessimo pensare ad una musica che ci immerga anche nel relax, come la visione di FKA twigs sul divano, ci viene in mente la voce di Roberto Pedicini su Radio Freccia che qualche sera fa annunciava: Wolf Alice con “Don’t delete the kisses”. https://www.youtube.com/watch?v=PiRc10aEhDI

E poi, per finire questo mix di suggestioni, vi rimbalziamo un progetto che è una continua sorpresa, come il ripiglino, il gioco della matassa, ricordate quante forme venivano fuori? Questa meraviglia invece si chiama Hoppípolla – Cultura indipendente per corrispondenza!

Ti piacerebbe seguire direttamente le nostre #saturdayrecommendations sul profilo facebook qbianco? Metti “mi piace” alla nostra pagina ma assicurati di scegliere “mostra per primi” nel pannello relativo alle notifiche. Non sai come fare? Guarda qui!!